Non va giù a nessuno, la storia tra Nicola “Sirius” Vivarelli e Gemma Galgani, grande tormentone di questa nuova edizione di Uomini e Donne ripartita nelle settimane del Coronavirus. Dopo una breve fase introduttiva dedicata alla ricerca di nuovi talenti, il giovane ufficiale di Marina si è infatti imposto come volto nuovo del dating show; è ora corteggiatore fisso della storica dama, costretto a fronteggiare le svariate critiche che la differenza di età tra i due (di ben quarant’anni) gli stanno portando.
Solamente ultimo in ordine di tempo ad essersi opposto alla grande coppia di questo Uomini e Donne, è stato Juan Luis Ciano. Un personaggio che gli aficionados ricorderanno bene, in virtù del suo storico rapporto con Galgani. In merito a questo, l’opinione di Ciano è però fortemente critica: “E’ una cosa ignobile“, ha infatti tuonato a Fanpage. “Come fa a pensare di avere una relazione con un ragazzo di 26 anni? Lei va verso i 71, Nicola potrebbe essere suo nipote. Una persona di quell’età ha altre esigenze. Perché ne accetta la corte?”
In realtà, Ciano non ha dubbi: Uomini e Donne è finzione, e così anche la cotta di Gemma Galgani. “E‘ tutto uno show“, spiega. “Fuori Gemma è molto diversa da come appare. Lì ha un copione: arriva un uomo, e lei deve innamorarsi. Che sia di 58 o 26 non fa differenza, deve farlo per lo show“. L’opinione che ha per la dama non è però delle migliori: “Ho capito che era falsa dopo aver ascoltato quanto ha detto su di me“, racconta oggi. “Mi ha danneggiato l’immagine. Neanche a Vivarelli penso che Gemma piaccia davvero. E’ andato lì solamente per visibilità”.
LEGGI ANCHE Uomini e Donne, Pamela Barretta conquista Vivarelli
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More