Gerry+Scotti+disperato%3A+%26%238220%3BHo+rischiato+di+rimanere+bloccato+in%26%238230%3B%26%238221%3B
velvetgossipit
/2020/06/03/gerry-scotti-disperato-ho-rischiato-di-rimanere-bloccato-in/amp/

Gerry Scotti disperato: “Ho rischiato di rimanere bloccato in…”

Intervistato dal Corriere della Sera, Gerry Scotti ha raccontato come ha trascorso questi mesi di emergenza sanitaria, rivelando di aver rischiato di rimanere bloccato in Polonia a causa del virus. Ecco cosa ha dichiarato il noto conduttore.

Gerry Scotti disperato: “Ho rischiato di rimanere bloccato in…”

Sono stati mesi difficili quelli caratterizzati dall’emergenza sanitaria, che hanno costretto tutte le attività a prendere misure drastiche. Tantissimi programmi televisivi sono stati sospesi, mentre altri sono andati in onda con le dovute precauzioni. Tra questi anche Striscia la Notizia, condotto da Gerry Scotti e Michelle Hunziker.

Intervistato dal Corriere della Sera, il conduttore ha quindi raccontato la sua esperienza negli studi televisivi ai tempi della pandemia, rivelando di aver avuto paura di rimanere bloccato in Polonia:

“Sono riuscito a registrare anche Chi vuol essere milionario in Polonia, rientrando due giorni prima della chiusura… chissà come sarebbe stato fare la quarantena lì”. 

Gerry Scotti: “Per un momento mi sono detto…”

Il conduttore ha quindi aggiunto:

“Quando la Lombardia ha chiuso, io per un momento, mi sono detto: ‘cosa faccio’.  Ci eravamo resi conto, di colpo, che il pericolo era vero e ancora sconosciuto. Così ho parlato con la mia compagna, con suo figlio che vive con noi, con mio figlio. Il mio editore è stato molto carino. Piersilvio mi ha detto: ‘Se non te la senti, non farlo: il contratto è una cosa, il nostro rapporto un’altra‘. Ho sentito anche Michelle (Hunziker, ndr.), che ha delle bimbe piccole. Quindi ho deciso”.

E così lui e Michelle sono tornati dietro il bancone di Striscia la Notizia:

Guanti, mascherine e misurazione della febbre sono diventati automatismi. È meno facile vedere gli autori a cinque metri uno dall’altro, sarte e tecnici sparpagliati sugli spalti dello studio vuoti… perfino Antonio (Ricci, ndr.) ha rinunciato a stare in regia e si è messo lì, per farci sentire non abbandonati. I capannoni Mediaset di solito pieni di gente e ora sigillati fanno impressione”. 

Exit mobile version