Questa sposa lancia un gatto al posto del bouquet: il giorno del proprio matrimonio ogni sposa è speciale e ha il diritto di decidere come vivere il momento più importante della sua vita. La scelta di questa donna, tuttavia, è davvero insolita… ma il motivo vi commuoverà.
Il lancio del bouquet è uno dei momenti più attesi di ogni matrimonio, soprattutto dalle damigelle e dalle donne invitate alla cerimonia. È l’attimo in cui il sogno di una diventa il sogno di tutte: a chi toccherà la prossima volta? Il rito si tramanda da anni e ogni volta porta con sé un batticuore speciale. In fondo se ci commuoviamo ai matrimoni è anche perché vorremmo vivere in prima persona quel giorno così magico. Questa donna, però, sceglie di fare qualcosa di rivoluzionario: arrivato il momento tanto atteso, lancia un gatto anziché il bouquet. Tranquilli però: si tratta solo di un peluche!
Karen Marmo è una giovane sposa amante degli animali, ma in particolare dei gatti. La sua passione è così grande da arrivare a modificare anche un momento tradizionale come il lancio del bouquet. Karen ha voluto coinvolgere tutti i suoi invitati in un gioco a scopo benefico: lanciare un gatto anziché il bouquet. Chi avrebbe ‘afferrato’ il peluche per primo, non sarebbe stato il prossimo a sposarsi… ma avrebbe adottato un gattino bisognoso. Mica male, no?
È stata proprio la sposa a raccontare: “Ho pensato che sarebbe stato un modo divertente per includere tutti, indipendentemente dal genere o dallo stato civile, ed è stato molto “me” poiché tutti sanno che sono ossessionata dai gatti“. Ossessione e beneficenza, dunque: viva la sposa!
LEGGI ANCHE: Suocera copia l’abito della sposa al matrimonio: una catastrofe [FOTO]
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More