La piccola cittadina di Starshollow ospitava personaggi pittoreschi e stravaganti. Tra questi c’era la simpatica Miss Patty: insegnante di danza e braccio destro di Taylor. Il suo personaggio, nel corso delle prime 7 stagioni di Una mamma per amica, è rimasto pressoché immutato. Nel revival, però, si è presentata molto diversa: capelli sale e pepe e con molti chili in meno. La storia di Liz Torres, l’interprete di Miss Patty, è molto simile a quella del personaggio interpretato; lo sapevate?
Per anni si è esibita nei locali più prestigiosi di New York in qualità di cantante. Poi il suo percorso è cambiato, la recitazione è diventata la sua ragione di vita. Oltre al suo personaggio in Una mamma per amica, Liz Torres ha interpretato, con enorme consenso da parte del pubblico, altri ruoli in alcune serie tv, ormai, cult. E’ stata in Ugly Betty, Disperate Housewife e Arcibaldo.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More