La piccola cittadina di Starshollow ospitava personaggi pittoreschi e stravaganti. Tra questi c’era la simpatica Miss Patty: insegnante di danza e braccio destro di Taylor. Il suo personaggio, nel corso delle prime 7 stagioni di Una mamma per amica, è rimasto pressoché immutato. Nel revival, però, si è presentata molto diversa: capelli sale e pepe e con molti chili in meno. La storia di Liz Torres, l’interprete di Miss Patty, è molto simile a quella del personaggio interpretato; lo sapevate?
Per anni si è esibita nei locali più prestigiosi di New York in qualità di cantante. Poi il suo percorso è cambiato, la recitazione è diventata la sua ragione di vita. Oltre al suo personaggio in Una mamma per amica, Liz Torres ha interpretato, con enorme consenso da parte del pubblico, altri ruoli in alcune serie tv, ormai, cult. E’ stata in Ugly Betty, Disperate Housewife e Arcibaldo.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More