A Domenica In su Rai 1, Mara Venier ha ricevuto Al Bano come ospite, nella speranza di creare un bel momento, che però non è andato a finire bene. La conduttrice ha infatti comunicato al cantante di Cellino San Marco di aver ricevuto una lettera a lui dedicata proprio dalla sua ex moglie Romina Power. Il gesto, però, non ha fatto piacere ad Al Bano, che si è stizzito e ha risposto in una chiara frecciatina diretta a Romina:
Con tutto l’onore che può rappresentare per me ricevere una poesia da Romina, devo anche dire che probabilmente ha commesso una leggerezza. Doveva mandarla a me, non provare a farla leggere in televisione. È una cosa privata.
Al Bano ha poi voluto rimarcare una volta per tutte il concetto di non essere più sposato con Romina Power e che il loro matrimonio è finito ormai da tempo:
Chiariamo una volta per tutte, io sono stato sposato per 30 anni con Romina, e poi è andata a finire come è andata a finire. In seguito mi sono rifatto una vita e ne avevo anche diritto. Ho un grande amore per i miei figli di primo e secondo letto e non voglio che ci siano discrepanze tra le due situazioni.
Al Bano ci tiene a proteggere sia il rapporto con l’ex moglie, sia quello con Loredana Lecciso, che al momento è l’unica donna della sua vita, con la quale ha deciso di stare:
Quando mi esibisco con Romina sul palco, mi trovo molto bene con lei. Poi, per il resto, nel privato, adesso e da un bel po’ di tempo, la mia vita è un’altra.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More