Gossip Girl ha segnato una generazione, nel bene e nel male abbiamo amato, odiato, invidiato ed emulato i protagonisti della serie cult degli anni Duemila. In onda dal 2007 al 2012, per un totale di 6 stagioni e 121 episodi, Blair Waldorf e Serena van der Woodsen hanno fatto epoca. Insomma, se siete tra i pochi che ancora non hanno visto Gossip Girl, recuperatela… Il valore nostalgico batte anche gli aspetti più trash della serie! Ma che fine hanno fatto i protagonisti dell’Upper East Side, e in particolare la reginetta indiscussa della Constance, miss Blair Waldorf?
Regale, sognatrice, viziata e prepotente. Cresciuta con il mito di Audrey Hepburn, romantica come un abito di Vera Wang ma spietata come Cersei Lannister, in guerra e in amore Blair Waldorf non ha mai rispettato le regole. Il suo fine ultimo ha giustificato ogni mezzo, ogni errore, ogni scelta estrema. E infatti, in nome della sua ambizione sociale e della sua epica relazione con Chuck Bass l’abbiamo vista compiere qualsiasi azione. L’abbiamo giudicata? Spesso. L’abbiamo odiata? Mai.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More