Julie Cooper, anzi, Julie Cooper Nichol, anzi, Julie Cooper Nichol Cooper era uno dei personaggi principali di The O.C.. Una donna apparentemente malvagia, senza scrupoli e pronta a tutto per i soldi. Con il passare degli anni e delle stagioni, però, il pubblico della serie tv scopre che il suo modo di fare non deriva altro che da un passato difficile e dalla volontà di difendere come meglio può le proprie figlie. Il personaggio di Julie è stato profondamente modificato dopo il secondo abbandono da parte di Jimmy e la morte di Marissa. Melinda Clarke, l’interprete di Julie, è sempre stata una donna bellissima; anche per lei, però, gli anni iniziano a pesare e l’attrice ha pensato bene di ricorrere alla chirurgia… Ecco com’è diventata a 51 anni.
Melinda Clarke è figlia d’arte: papà attore, mamma ballerina. Aveva una sorella che è morta molto giovane per un tumore al cuore. Sul piccolo schermo, Melinda è una vera star: ha preso parte a numerose serie tv di grande successo. Una tra queste è Gotham nella quale ha incontrato una vecchia conoscenza: Benjamin Mckenzie, aka Ryan Atwood. E’ felicemente sposata e ha una figlia.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More