Il percorso di Giovanna Abate a ‘Uomini e Donne’ si è concluso poche ore fa. Dopo aver corteggiato il tronista Giulio Raselli, la 24enne romana ha conquistato il pubblico di Maria De Filippi così tanto da renderla protagonista del trono classico. È stato un percorso complicato quello di Giovanna Abate a ‘Uomini e Donne’; non solo per le continue incomprensioni con alcuni dei suoi corteggiatori ma anche per l’improvvisa sospensione del programma a causa dell’emergenza sanitaria.
Nonostante il suo viaggio sia stato interrotto a causa della pandemia da Covid-19; con la ripresa della programmazione Giovanna è ritornata in studio dove ha potuto rivedere fisicamente i suoi corteggiatori e finalmente vivere il fatidico momento, ovvero la scelta.
Ebbene sì, mercoledì 3 Giugno la giovane tronista ha scelto Sammy Hassan. Il percorso del ragazzo è stato commentato di recente da Elena Cat. L’ex moglie ha ammesso di aver visto in tv un Sammy diverso da quello che conosceva ai tempi del loro matrimonio.
In molti si aspettavano un “no” da Sammy che invece ha risposto: “Va bene, proviamo”. Il vocalist ha conquistato Giovanna Abate nonostante le incomprensioni, la lontananza forzata e la presenza di un altro corteggiatore, Davide Basolo. Quest’ultimo si era presentato in trasmissione dopo il lockdown tentando di conquistare la giovane Abate nascondendosi dietro lo pseudonimo Alchimista e indossando la maschera di Salvador Dalì. Ma nulla da fare per il misterioso corteggiatore; Giovanna durante l’ultima registrazione di ‘Uomini e Donne’ ha scelto Sammy Hassan. Il momento tanto atteso dai telespettatori dovrebbe andare in onda martedì 9 Giugno.
LEGGI ANCHE: Trono Over, Barbara De Santi invaghita di Massimo Giletti: “Mi candido per…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More