È stata dura per Amadeus stare lontano dagli studi televisivi durante la fase acuta dell’emergenza sanitaria. Ma il conduttore, sapeva che sarebbe stata quella la decisione più giusta: sospendere le repliche della trasmissione vista la grave situazione che viveva l’Italia. Ora come gran parte dei programmi televisivi, anche I Soliti Ignoti è tornato ad intrattenere il pubblico a casa. La novità che ha entusiasmato è la partecipazione dei personaggi dello spettacolo i quali, insieme, giocano per vincere quei montepremi che verranno poi devoluti in beneficenza.
Uno degli ultimi protagonisti è stato Neri Marcorè. Il noto attore, famoso soprattutto per le sue impeccabili imitazioni ha regalato ai concorrenti e al pubblico a casa un momento televisivo davvero esilarante. Incoraggiato da Amadeus, l’attore si è esibito in una sua simpatica performance. Tra le imitazioni, quella del premier Conte ha suscitato più scalpore. Una performance da standing ovation anche se ha gelato Amadeus.
Durante la recente puntata de I Soliti Ignoti, Neri Marcorè si è cimentato nella imitazione di Giuseppe Conte che ha incredibilmente spiazzato tutti. Sguardo sornione e accento pugliese. L’attore lo ha perfettamente imitato in ogni suo gesto. Anche se, durante la puntata alcuni si sarebbero preoccupati della possibile reazione che avrebbe potuto avere il Presidente dei Ministri. Alla fine, per la gioia di Amadeus non è successo nulla. In fondo l’attore Neri Marcorè con la sua professionalità sa cosa fare e come far divertire.
LEGGI ANCHE: Kate Middleton scandalo a corte: “Arricchita e pericolosamente magra”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More