Lory Del Santo e Donald Trump? Svelato il corteggiamento e cosa è successo tra i due: ecco le parole della show girl.
Intervistata da Rai Radio2 nel format I Lunatici, condotto da Roberto Arduini e Andrea Di Ciancio, Lory Del Santo ha confessato flirt inediti e amori mai realizzati. Ad attirare l’attenzione del pubblico è stata la dichiarazione del corteggiamento da parte di Donald Trump. Ai tempi l’attrice lo avrebbe respinto, ma oggi sembra ancora avere dei rimpianti:
Un uomo a cui ho detto no e poi me sono pentita? Donald Trump! Mi è dispiaciuto poi, tornassi indietro avrei voluto fare un esperimento. Ci penso ogni tanto, ma perché gli ho detto no? Ad un certo punto se uno ti corteggia è perché gli piaci, quindi devi decidere, un corteggiamento non può essere troppo lungo. Trump sa corteggiare, è bravo, tutti gli uomini quando sono ricchi ti dicono vieni da me, lui invece è generoso in questo, ti raggiunge.
Ma perché Lory Del Santo disse di no a Donald Trump? Certo vedendo la brillante carriera di lui, è normale nutrire qualche rimpianto. A quanto pare, però, ai tempi decise di seguire il cuore, essendo impegnata con un altro uomo:
Molti uomini danno direttamente appuntamento in una stanza da letto, Trump invece è uno che per ottenere si concede. Gli ho detto di no perché in quel periodo stavo chiudendo una storia e non ero liberissima. Io non tradisco, e invece a volte bisogna anche tradire per sperimentare. Ma io non sono capace. Tradimenti subiti? Certo che ce ne sono stati. Ma a me non piace soffrire. Ho pianto tanto per amore, fiumi di lacrime, ma quando ti accorgi che le lacrime sono sprecate, smetti di piangere.
LEGGI ANCHE: Alena Seredova e Buffon tradimento: “L’ho scoperto dalla radio”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More