Se diciamo “Beautiful” diciamo “Ridge Forrester” e quindi Ronn Moss. È lui l’attore che per anni (dal 1987 al 2012) ha prestato il volto al bello e dannato della soap opera, per poi passare il testimone al secondo Ridge, interpretato da Thorsten Kaye. Ma come è diventato oggi l’indimenticabile, originale Ridge? Eccolo oggi a quasi 70 anni.
68 anni compiuti il 4 marzo, sotto il segno dei pesci: ne è passato di tempo per Ronn Moss, il celebre interprete di Ridge Forrester. Capelli corvini, mascella pronunciata, sguardo intenso da vero latin lover. Inutile negare che, fin dal suo esordio nel 1987, ha rubato il cuore a milioni di telespettatrici in tutto il mondo – senza contare quasi la totalità dei personaggi femminili della soap che si sono contese il suo amore. Diviso storicamente tra Brooke e Taylor, il bel Ridge nella realtà ha sempre manifestato un altro grande amore: quello per la nostra Italia. Questo spiega le sue molteplici gite nel Bel Paese, le ospitate televisive (una delle ultime proprio nel salotto di Mara Venier) e le dichiarazioni d’affetto più volte esternate.
Oggi Ronn ha ben 68 anni ma sembra non aver perso un briciolo del suo celebre fascino. I tratti decisi e marcati ma l’armonia del suo sorriso e dello sguardo caldo, sono ancora tutti lì. Certo, con il passare del tempo sono arrivate anche rughe, capelli bianchi e qualche segno dell’età, ma a noi sembra che non abbia molto da invidiare a quel giovane Ridge Forrester che nel 1987 aveva esordito nella soap più longeva della televisione.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More