in The O.C. era il giovane e imbranato figlio di Kirsten e Sandy Cohen: il suo nome era Seth. Ve lo ricordate? Aveva una passione smodata per i fumetti e la musica emo. Non era particolarmente amato dai compagni di scuola; la sua era una voce fuori dal coro. La sua vita è cambiata con l’arrivo di Ryan Atwood. Da sempre innamoratissimo di Summer Roberts, Seth ha dovuto sudare molto prima di conquistare il cuore della migliore amica di Marissa. Nell’ultima puntata della serie, però, è riuscito a sposarla. Sapete com’è diventato oggi a 41 anni?
E’ ebreo, per davvero. Ha amato Summer, anche nella realtà. La loro relazione è durata fino alla terza stagione; si sono lasciati poco prima dell’inizio delle riprese della quarta. Per fortuna del cast, i due hanno mantenuto un rapporto di amicizia e hanno recitato con professionalità.
Di curiosità su Adam Brody, aka Seth Cohen, ne abbiamo moltissime, tra queste: sapevate che ha rischiato di non avere la parte? Si era presentato al provino senza aprire il copione. Non ama andare in barca, ma è un bravo surfista. Oggi è sposato con un’altra star del mondo delle serie tv: Leighton Meester, Blair Waldorf in Gossip Girl.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More