Detto da loro

Carlo preoccupato per il principe Filippo: “Non lo vedo più da…”

Il principe Carlo si è detto molto preoccupato per il padre, il principe Filippo. Ma cosa è successo? Ecco le parole del figlio della regina Elisabetta.

Carlo e la preoccupazione per il padre

Il principe Carlo nelle ultime settimane ha dovuto affrontare molti momenti difficili e di certo per l’erede al trono non si tratta di un periodo facile. Tutto è iniziato con l’abbandono del Regno Unito da parte del figlio Harry, che è partito per l’America insieme alla moglie Meghan Markle e al piccolo Archie. Una scelta che avrebbe fatto soffrire molto il figlio della regina Elisabetta.

In seguito il principe Carlo si è ammalato di coronavirus, riuscendo a guarire in tempi brevi. Ma a preoccuparlo sembrerebbe essere il padre, il principe Filippo: ecco cosa sta succedendo.

Cosa succede al principe Filippo?

Il principe Filippo compirà 99 anni il 10 giugno, e secondo le voci la regina Elisabetta starebbe organizzando un party in video chiamata con tutti i membri della Famiglia Reale. Ma Carlo si è detto molto preoccupato per il padre durante un’intervista rilasciata a Sky News, durante il programma After The Pandemic: Our New World.

Dopo molte settimane in cui si è parlata di una morte improvvisa del principe Filippo, è Carlo a far riaffiorare i dubbi, dichiarando:

È terribilmente triste quanto possano mancare amici e parenti, ma per fortuna almeno puoi parlare con loro al telefono e occasionalmente fare questo genere di cose con FaceTime. Ma non è la stessa cosa. Vorrei davvero abbracciarli. Non vedo mio padre da molto tempo. Avrà 99 anni la prossima settimana, quindi sì è molto triste. I miei nipoti, i miei genitori, va tutto bene ma manca qualcosa.

Il fatto che tra tutti abbia menzionato proprio il principe Filippo ha rilanciato i sospetti tra i sudditi, che si chiedono se il marito di Elisabetta II sia vivo e vegeto.

LEGGI ANCHE: Lory Del Santo: “Trump? Gli ho detto di no perché…”

Roberta Gerboni

Beauty & Royal affairs

Siciliana, vive a Roma. Appassionata di scrittura e giornalismo fin da giovane, inizia il proprio percorso in redazione a 17 anni, occupandosi di cultura e attualità. Per tre anni redattore del Corriere di Gela, si è dedicata alla redazione di articoli per varie testate online.
Laurea Magistrale con Lode in Lettere Classiche all' Università degli Studi di Siena, dopo aver conseguito la laurea triennale in Lettere a Catania.
Appassionata di salute, bellezza e delle vite dei reali di tutto il mondo.

Pulsante per tornare all'inizio