Cose da Vip

Mara Venier, incidente catastrofico con Luca Giurato: “Mi ha rotto…”

Dopo la rovinosa caduta che le è costato il gesso alla gamba proprio pochi minuti prima della diretta della scorsa puntata di Domenica In, Mara Venier tranquillizza i suoi fan. La conduttrice infatti comunica al suo pubblico, che nonostante la frattura alla gamba, tornerà in diretta la prossima domenica 7 giugno. Nonostante l’impossibilità a poter camminare agilmente, la Zia Mara ha deciso di non abbandonare i suoi telespettatori e tornare a presentare la sua trasmissione in diretta su Rai Uno anche se da seduta e con il gesso alla gamba.

Mara Venier spiega ai suoi telespettatori che la caduta ha causato una frattura al cuboide e che sarà costretta a mettere un tutore; a luglio poi la fisioterapia. Ma nonostante questo la conduttrice annuncia:

Sì andrò in onda o almeno ci provo“.

Tranquillizzando così tutti i fan di Domenica In.

Mara Venier e l’infortunio di 25 anni fa

Tuttavia la caduta della scorsa settimana ha fatto riaffiorare un incidente catastrofico avvenuto nel 1995. In quell’occasione la conduttrice di Domenica In era finita rovinosamente per terra, ballando con Luca Giurato. All’epoca, per la prima volta, Mara Venier aveva condotto una trasmissione seduta e con il gesso al piede. Simpaticamente la Zia Mara ricorda:

Con Giurato il ginocchio, due volte mi sono rotta le dita insomma un macello!“.

Un episodio che all’epoca fu a tratti drammatico e catastrofico (la conduttrice infatti provò molto dolore dopo l’incidente in diretta) ma che con il tempo è diventato un aneddoto divertente da raccontare ai suoi fan e ai colleghi. Certo la Zia Mara nel ‘lontano’ 1995 non si sarebbe mai immaginata che a distanza di 25 anni sarebbe tornata in diretta con il piede ingessato.

LEGGI ANCHE: Mara Venier sull’infortunio: “Mi sembra di avere novant’anni”

Francesca Perrone

Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura. Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità. Segui Francesca su Instagram Segui Francesca su Linkedin

Pubblicato da
Francesca Perrone

Articoli Recenti

Elodie e Franceska Nuredini in masseria a Fasano: quanto costa la fuga di lusso in Puglia

Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More

16 ore Fa

Omicidio Luca Esposito: il giallo della finta moglie e il confesso tunisino

Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More

16 ore Fa

Temptation Island 14, il triangolo Soraya-Cristian-Giovanni continua sui social: frecciatine e confessioni

Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More

16 ore Fa

William, Principe del Galles: gli ultimi impegni reali

Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More

16 ore Fa

Madonna e Kylie Minogue insieme al World Pride di Amsterdam 2026: il duetto che i fan aspettavano da anni

Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More

2 giorni Fa

Dragonfly, lo yacht da 200 milioni di Sergey Brin attracca a Ostia: quanto costa il lusso del co-fondatore di Google

Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More

2 giorni Fa