Il suo nome è Silvio Testi ed è il marito di Lorella Cuccarini. I due si sono conosciuti all’interno di Fantastico, famoso e amatissimo programma della Rai, e subito si sono innamorati l’uno dell’altra. La coppia ha deciso, nel 1991, di convolare a nozze, portando avanti oggi un matrimonio che dura da quasi 30 anni. Dal loro amore sono nati anche 4 figli: Sara, Giovanni, Giorgio e Chiara. Questi ultimi due sono dei gemelli.
Ma chi è Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini? Nato a Viterbo il 21 marzo 1954, l’uomo si chiama in verità Silvio Capitta ed è laureato in Giurisprudenza presso l’Università La Sapienza di Roma. Dopodiché è divenuto un noto produttore discografico e televisivo. Ed è proprio in televisione che i due si sono incontrati, all’interno della cornice della trasmissione Fantastico. Nelle edizioni degli anni 1985 e 1986, la Cuccarini si è ritrovata ad affiancare alla conduzione Pippo Baudo. E in quella circostanza ha conosciuto la sua dolce metà. Testi, infatti, ha curato le coreografie e le sigle del programma. L’uomo ha lavorato anche per Stasera niente di nuovo, Serata d’onore, Odiens e Lascia o Raddoppia.
Silvio Testi, marito di Lorella Cuccarini, è stato anche il protagonista di una intervista che la donna ha rilasciato a Vanity Fair. Durante questa, la conduttrice televisiva ha spiegato gli equilibri che regolano il matrimonio tra i due. «Io mi ricarico nella famiglia e nel dialogo, lui invece ha bisogno di isolarsi e di silenzio», ha raccontato. «La mia famiglia è tutt’altro che perfetta. E non è perfetto neppure il mio matrimonio. Come tutte le coppie, anche io e Silvio, abbiamo avuto i nostri momenti difficili, le nostre crisi. Ma li abbiamo superati e siamo andati avanti, perché ci amiamo moltissimo. E lo abbiamo fatto anche per i nostri figli», ha poi aggiunto.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More