Un autentico incubo quello vissuto in queste ore da Martina Nasoni, star e vincitrice del recente Grande Fratello e ora alle prese con la paura peggiore: uno stalker. Da oltre tre mesi la giovane ex GF riceverebbe minacce e intimidazioni da parte di un misterioso individuo, verso il quale recentemente avrebbe deciso di sporgere denuncia legale. Il motivo, il progressivo inasprimento dei toni, arrivati adesso addirittura alle intimidazioni. Ha reagito postando tutto, Nasoni, rendendo per la prima volta il mondo partecipe del suo dramma.
“O la finisci o uccido la tua famiglia e la tua nipotina“, l’agghiacciante messaggio privato pubblicato da Martina Nasoni sui propri social. La giovane starebbe infatti raccogliendo il materiale necessario per presentare la denuncia ufficiale alla polizia; nel frattempo, ha cercato il conforto dei fan rivelando il proprio dramma. “Ora sono arrivata al limite“, ha scritto a corredo del messaggio inviatole, chiedendo ai follower di fare la propria parte. “So che avete gli screenshot di tutte le minacce e gli insulti che in questo periodo sono stati lasciati su questo profilo. Vi chiedo di inviarmele, così da mandare il materiale alla polizia“.
La rabbia sempre maggiore dell’autore dei messaggi ha quindi spinto Martina Nasoni a prendere decisioni drastiche, specie una volta superato il limite delle minacce ai cari e ai famigliari. “Di solito non do molto peso a queste persone“, prosegue lei raccontando la difficile esperienza. “Ma le minacce di morte, nei confronti miei come della mia famiglia, si sono ormai intensificate. E anche i miei genitori ora si domandano chi ci sia veramente dietro a questo profilo. La situazione inizia a starci antipatica“, conclude lei mettendo definitivamente le carte in tavola.
LEGGI ANCHE Martina Nasoni aggredita in stazione
Cicciolina torna in copertina su Novella 2000 annunciando una possibile candidatura alle politiche 2027. L'ex… Read More
Il documentario BBC del 29 luglio 2026 rivela accuse di jared leto molestie da parte… Read More
Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More
Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More
L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More
Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More