Detto da loro

Karina Cascella asfalta Pago e Serena: “Teatrini osceni”

Continuano a far parlare di sé i continui tira e molla di Pago e Serena Enardu. I due, dopo essersi riappacificati davanti le telecamere del Grande Fratello, hanno da qualche giorno annunciato la rottura definitiva. Dopo i recenti avvenimenti anche l’opinionista Karina Cascella si è voluta pronunciare in merito alla loro relazione sentimentale. Ecco cosa ha dichiarato.

Karina Cascella asfalta Pago e Serena: “Teatrini osceni”

Senza mezzi termini, anche Karina Cascella ha voluto commentare la travagliata relazione tra Pago e Serena Enardu. La coppia, dopo essersi ritrovata tra le mura della casa del Grande Fratello, si è nuovamente allontanata, e viste le pesanti accuse reciproche, questa, sembrerebbe essere la volta definitiva. L’opinionista si è duramente scagliata contro di loro:

“Io l’ho già detto cosa penso: ha sbagliato e anche tanto. Però, se una persona decide di perdonare, o perdona e quindi dimentica, mette un punto e riparte, oppure sceglie di lasciare la persona che si è comportata male nei suoi confronti e ricomincia senza questa persona.”

Karina Cascella: “Non li pubblicizzi il libro e singolo?”

Secondo la Cascella, Pago avrebbe architettato tutto ciò per promuovere il suo libro e il suo nuovo singolo: 

“Non ci si può rimettere con una persona e continuare a provare rancore logorando il rapporto e soprattutto c’è davvero la necessità di raccontare ai giornali tutti i motivi e i dettagli per cui uno si è lasciato? Ma il motivo di tutti questi racconti morbosi qual è? Ah scusate, perché sono usciti il singolo e il libro! E io che stavo cercando una giustificazione un po’ più profonda… Invece no, che fai, non li pubblicizzi il libro e il singolo in questo momento? Non vai proprio adesso a raccontare i dettagli del perché vi siete lasciati? Ma io dico ma perché, ma tutti litigano, Pago non è né il primo né l’ultimo con le corna.

Quindi ha concluso:

“Io quando vedo i comunicati mi chiedo “Ma chi dovete avvisare?”, “Ma perché?”. Questi teatrini sono osceni, ne va della dignità di una persona e credo che Pago questa volta abbia toccato davvero il fondo. Ma poi non finisce qua, lei risponderà, ho già visto un accenno, ma perché non vi fermate? Spero davvero che lei non risponda, questa volta, tante le persone a questi teatrini non ci credono più.”

Pulsante per tornare all'inizio