I primi minuti de ‘La prova del cuoco’ hanno dato spazio ad un importante annuncio che ha davvero intenerito gran parte dello studio. La nuova puntata si è aperta con una Elisa Isoardi molto emozionata nel dare gli auguri di buon compleanno alla madre.
La conduttrice ha sfruttato il mezzo televisivo abbattendo qualsiasi distanza pur di mandare un affettuoso abbraccio alla donna più importante della sua vita. Non è un segreto l’intensità del loro rapporto. Non a caso la Isordi lo ha più volte sottolineato; come in una recente intervista durante la quarantena la quale esprimeva le sue preoccupazioni relative all’emergenza sanitaria. La conduttrice, in quell’occasione ha più volte indirizzato il suo pensiero alla madre, che era rimasta da sola durante il lockdown sulle montagne alte in provincia di Cuneo.
Ed oggi Elisa, non poteva non augurarle buon compleanno difronte le telecamere.
“Auguri mamma! Finalmente! È la prima volta che riesco a farle gli auguri in onda e non so se è un bene o un male. Però per noi è un bene, siamo con voi e vi accompagniamo in questo mese di giugno.”
Il collega che da molti mesi affianca la Isoardi non poteva non condividere la gioia e l’emozione della conduttrice, rivolgendosi anche lui alla madre con un complimento che ha lasciato senza parole i presenti in studio.
“Ho avuto l’onore di assistere a questa meravigliosa crescita.”
LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex compagno di Luciana Littizzetto? Musicista famoso [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More