Detto da loro

Elisa Isoardi lo fa in diretta: “Non so se è un bene o un male”

I primi minuti de ‘La prova del cuoco’ hanno dato spazio ad un importante annuncio che ha davvero intenerito gran parte dello studio. La nuova puntata si è aperta con una Elisa Isoardi molto emozionata nel dare gli auguri di buon compleanno alla madre.

La conduttrice ha sfruttato il mezzo televisivo abbattendo qualsiasi distanza pur di mandare un affettuoso abbraccio alla donna più importante della sua vita. Non è un segreto l’intensità del loro rapporto. Non a caso la Isordi lo ha più volte sottolineato; come in una recente intervista durante la quarantena la quale esprimeva le sue preoccupazioni relative all’emergenza sanitaria. La conduttrice, in quell’occasione ha più volte indirizzato il suo pensiero alla madre, che era rimasta da sola durante il lockdown sulle montagne alte in provincia di Cuneo.

Ed oggi Elisa, non poteva non augurarle buon compleanno difronte le telecamere.

“Auguri mamma! Finalmente! È la prima volta che riesco a farle gli auguri in onda e non so se è un bene o un male. Però per noi è un bene, siamo con voi e vi accompagniamo in questo mese di giugno.”

L’intervento di Claudio Lippi

Il collega che da molti mesi affianca la Isoardi non poteva non condividere la gioia e l’emozione della conduttrice, rivolgendosi anche lui alla madre con un complimento che ha lasciato senza parole i presenti in studio.

“Ho avuto l’onore di assistere a questa meravigliosa crescita.”

LEGGI ANCHE: Avete mai visto l’ex compagno di Luciana Littizzetto? Musicista famoso [FOTO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

17 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

17 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

18 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

18 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

21 ore Fa

Grande Fratello Vip 2026: Giovanni Grazioso, Rocco Casalino e Alejandro Martinez nel cast con Ilary Blasi

Il Grande Fratello Vip 2026 torna a settembre con Ilary Blasi alla conduzione. Tra i… Read More

2 giorni Fa