Ve lo ricordate Steve di Beverly Hills? Era biondo, riccioluto e belloccio. Ricco e senza scrupoli, Steve voleva l’unica cosa che non poteva avere: l’amore di Kelly. Durante le prime tre stagioni non fa altro che cercare di conquistarla. Lei si nega di continuo, ma lui persevera con un grande amico al suo fianco, il mitico Brandon Walsh. Nel corso del tempo, però, le cose per Steve cambiano: incontra Celeste e se ne innamora. Lei a un certo punto decide di sposare un altro e Steve vuole tornare da Kelly: sorpresa delle sorprese Kelly si è fidanzata con Brandon. Ma sapete com’è diventato oggi Ian Ziering?
Oggi Ian Ziering, aka Steve, ha 56 anni ed è molto diverso da come lo ricordavamo. Ha perso la sua chioma, ma ha fatto tantissima strada. Oltre ad aver preso parte a numerose pellicole cinematografiche, è diventato doppiatore, regista e sceneggiatore. E’ sposato e ha due figlie.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More