Quella che andiamo a raccontare è una storia davvero curiosa; uno scherzo, cattivissimo, finito molto male. Una donna, operatrice sanitaria di Los Angeles, si sottopone a un intervento nell’ospedale in cui lavora. Quando viene sedata, i colleghi iniziano a disegnarle dei baffi sul viso per scherzo; quello che è accaduto dopo è incredibile…
Iniziamo dal principio. Questa notizia arriva da oltreoceano; la donna protagonista lavora nell’ospedale in cui ha necessità di sottoporsi a un intervento. Nella struttura gira la voce che la donna non abbia buoni rapporti con alcuni colleghi e per questo spesso si ritrova a discutere con loro. Fatte le dovute premesse, si comincia: come da prassi, la donna viene posta sul tavolo operatorio e sedata con l’anestesia. Durante l’intervento alcuni colleghi, per vendetta, le disegnano dei baffi sul viso e la deridono. Non contenti, le scattano anche delle foto. Quando si sveglia, le viene riferito l’accaduto e le viene anche mostrata la foto; lei reagisce con forza e denuncia l’ospedale. Non solo, anche i colleghi medici sono finiti nell’occhio del ciclone: alcuni hanno avuto una denuncia formale, altri sono stati sospesi. Uno scherzo finito davvero, davvero male.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More