Quella che andiamo a raccontare è una storia davvero curiosa; uno scherzo, cattivissimo, finito molto male. Una donna, operatrice sanitaria di Los Angeles, si sottopone a un intervento nell’ospedale in cui lavora. Quando viene sedata, i colleghi iniziano a disegnarle dei baffi sul viso per scherzo; quello che è accaduto dopo è incredibile…
Iniziamo dal principio. Questa notizia arriva da oltreoceano; la donna protagonista lavora nell’ospedale in cui ha necessità di sottoporsi a un intervento. Nella struttura gira la voce che la donna non abbia buoni rapporti con alcuni colleghi e per questo spesso si ritrova a discutere con loro. Fatte le dovute premesse, si comincia: come da prassi, la donna viene posta sul tavolo operatorio e sedata con l’anestesia. Durante l’intervento alcuni colleghi, per vendetta, le disegnano dei baffi sul viso e la deridono. Non contenti, le scattano anche delle foto. Quando si sveglia, le viene riferito l’accaduto e le viene anche mostrata la foto; lei reagisce con forza e denuncia l’ospedale. Non solo, anche i colleghi medici sono finiti nell’occhio del ciclone: alcuni hanno avuto una denuncia formale, altri sono stati sospesi. Uno scherzo finito davvero, davvero male.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More