Premiato dalla recente promozione, Marco Liorni sta continuando a godersi il momento d’oro del suo Italia Sì. La trasmissione è stata infatti selezionata in Rai come sostituto ideale di Storie Italiane, per questo periodo di “buco” in cui il talk di Eleonora Daniele è finito messo da parte; la conduttrice ha infatti chiesto il congedo maternità, ponendo al contempo il veto su una riproposta dello show con altra presentatrice. Questo ha spinto la rete ad affidare un cospicuo doppio impegno a Liorni, ora stabilmente impegnato in due diverse fasce orarie; due ora la mattina, nel classico slot della Daniele, e una successiva edizione al sabato pomeriggio.
Il doppio impegno sembra però provare Marco Liorni più del previsto, almeno a giudicare dall’ironica maniera in cui ha risposto al grande dubbio di Platinette. Intervenuto in collegamento come da prassi, Mauro Coruzzi ha infatti dato voce a un dubbio che, sui social, in molti avevano già espresso; la ragione dietro la scelta del presentatore di Italia Sì di portare gli occhiali in via occasionale, senza a quanto pare soffrire di miopia. “Devi toglierci questa curiosità“, ha dunque chiesto l’ospite. “Perché porti gli occhiali solamente nelle edizioni della mattina, mentre il sabato pomeriggio no?”
Le ragioni sarebbero dunque di natura puramente estetica, come spiegato senza problemi da Marco Liorni; il suo non sarebbe un problema di vista, ma legato all’aspetto fisico nelle due diverse fasce orarie. “La mattina ho sempre due occhi enormi“, ha raccontato scherzando. “Per questo devo mettermi gli occhiali“. La spiegazione è parsa soddisfacente, e l’episodio del talk è proceduto sui soliti binari.
LEGGI ANCHE Francesca Fialdini senza freni: “Tiberio Timperi un vulcano, Marco Liorni…”
Annalisa e Madame collaborano per la prima volta su «Amica», disponibile dal 18 settembre 2026.… Read More
Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More
Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More
Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More
Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More
Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More