Sono numerose le notizie curiose che arrivano dal mondo, ma questa ha davvero dell’assurdo. Un uomo scopre che quella che per diciannove anni di vita è stata la sua compagna, sua moglie, è in realtà un uomo. Lei non gli ha mai raccontato del cambio se**o e lui ha chiesto il divorzio.
Questa coppia belga è sposata felicemente da diciannove anni; tutto tra loro procede a gonfie vele, fino a quando il marito fa una scoperta sconcertante sul passato della moglie. Lei, in realtà, era un lui e in passato ha subito un’operazione per cambiare se**o. Non ha mai voluto rivelarlo al marito e ha sempre finto di aver avuto un passato con un altro uomo. Quando i due si sono sposati qualcuno aveva notato qualcosa che non andava sui documenti presentati da lei, ma avevano comunque concesso il benestare alla coppia. Quando il marito l’ha scoperto ha chiesto il divorzio, ottenendolo, e incredulo ha dichiarato: “Indossava addirittura finti assorbenti…”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More