Era il bello, saggio e ben voluto da tutti. Era Brandon Walsh in Beverly Hills 90210! Ve lo ricordate? Occhioni turchesi, sguardo dolce e uno spiccato talento con le parole. All’inizio, quando è ancora un ragazzino, già sa di voler diventare un giornalista; la sua tenacia lo porterà a lavorare per il Washington Post. Per quanto riguarda l’amore, Brandon amerà una sola donna: Kelly. Ma avete visto come è diventato e cosa fa oggi Jason Priestley, l’interprete di Brandon?
Eccolo oggi Brandon, è molto cambiato da come lo ricordavamo. E’ cresciuto, ha barba e capelli sale e pepe, ma il suo sorriso è rimasto lo stesso. E’ sempre stato appassionato di automobilismo, è stato anche vittima di un incidente che avrebbe fargli potuto perdere l’uso delle gambe. Dopo essersi ripreso, ha scelto di entrare nel mondo della recitazione, e ha insistito fino a quando è riuscito a diventare protagonista di una serie di grande successo: Beverly Hills. Da quel momento ha avuto una vita lavorativa piena, soddisfacente; ha recitato in pellicole di enorme successo come The Eye o Made in Brooklyn, ed è stato protagonista di numerose serie televisive. Per quanto riguarda la vita privata, ha trovato l’amore durante i primi anni 2000 e poi è diventato papà di due bambini.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More