I vicini sentono una strana puzza dalla casa accanto. L’odore sgradevole si ripresenta continuamente per diversi anni, finché la vicenda non assume una dimensione assurda.
Succede in Francia, dove gli abitanti di una proprietà in campagna sentono una strana puzza provenire dalla casa del vicini per un anno. Ormai esasperati dalla convivenza con quell’odore ripugnante, i proprietari portano in tribunale il ‘vicino molesto’, proprietario a sua volta della fattoria adiacente. E la causa si conclude con una sentenza davvero bizzarra.
Al limite tra il tragico e il ridicolo, la Corte di Cassazione francese multa questo allevatore per ben 8mila euro di ‘danni’. La sua colpa? Quella di aver allevato mucche dall’odore decisamente sgradevole. I vicini non possono più di sentire quella puzza, così decidono di procedere per vie legali. A quanto pare la strana puzza dipende dall’olezzo esalato dallo sterco del bestiame e, forse, dal fatto che l’allevatore non abbia risolto la condizione dello sterco ormai fetido. Dunque l’allevatore viene ‘condannato’ dalla Corte Suprema a sborsare una cifra davvero notevole per aver “infastidito con odori fortemente irritanti” i suoi vicini.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More