Aumenta il mistero attorno ai quattro giudici di X Factor 2020, con il presentatore fisso Alessandro Cattelan che in questi giorni ha dedicato non poche parole a caricare l’attesa dei fan. I nomi saranno annunciati a breve, ma il pubblico della trasmissione, oltre alle riviste specializzate, si è già scatenato in un toto-giuria capace di coinvolgere i nomi più impensabili. Il talent ha dimostrato negli anni di poter attirare volti e personaggi di altissimo profilo, e la fantasia degli spettatori ha tutte le ragioni di lasciarsi andare.
Le testate più attente hanno dunque già avuto modo di tracciare il probabile comparto tecnico di X Factor 2020, mettendo insieme indiscrezioni e contatti avviati tra Sky e gli uffici degli artisti. Secondo Davide Maggio, è dunque praticamente scontata la presenza di Manuel Agnelli, di Emma Marrone e il ritorno di Mika; mentre è un piccolo mistero il ruolo riservato negli scorsi anni a Fedez e Sfera Ebbasta. La “quota rap” è immancabile nel programma, e secondo il blog l’indiziato numero uno sarebbe nientemeno che Emis Killa.
La voce di un possibile coinvolgimento a X Factor 2020 ha scatenato i fan della popstar, che si sono immediatamente riversati sui profili del cantante per un chiarimento. Sempre attivo sui propri social, Emis Killa non ha dunque negato una risposta, purtroppo per i fan di natura estremamente negativa. “Non farò X Factor, anche se mi sarebbe piaciuto“, ha risposto amaramente alla domanda diretta di un follower. “Mi ero proposto una volta, ma non mi hanno ca**to“, ha spiegato con una punta di amarezza. Difficile a questo punto aspettarsi un suo coinvolgimento.
LEGGI ANCHE Emma Marrone torna a X Factor, sarà l’unica giudice donna
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More