La donna protagonista di questa notizia ha un forte dolore al ventre e non riesce a spiegarsene la ragione. Quando arriva in ospedale i medici fanno una scoperta assurda: le trovano un giocattolo di 5 centimetri nella…
Questa è la storia di una donna di 38 anni che, dopo aver accusato per mesi dolori molto forti al ventre e una rilevante perdita di peso, si è recata in ospedale impaurita senza saper cosa fare. Non riusciva a capire cosa le procurasse tanta sofferenza. Quando poi i medici la sottopongono ai raggi x, la scoperta sconcertante.
La donna aveva all’interno del proprio apparato riproduttivo un giocattolo di ben 5 centimetri. Il corpo estraneo le stava procurando infezioni e scompensi. Ma come si fa a non ricordare di avere un oggetto dentro il proprio corpo? Sembra che la donna avesse bevuto molo la sera dei “giochi” e che avesse dimenticato di aver utilizzato alcuni “attrezzi”. In sostanza, un post sbornia molto, molto, pericoloso…
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More