Questa notizia arriva dal Giappone e, oltre a essere curiosa, crea discussione in merito ad alcune implicazioni etiche e morali. Una madre single, per evitare che la figlia possa sentite la mancanza di un padre, di un uomo, ha ingaggiato un attore per 10 anni…
Una storia davvero inusuale quella che andiamo a raccontare: una donna giapponese ha ingaggiato un attore perché si fingesse il padre della sua bambina. Non pensava che la storia sarebbe durata 10 anni, le è sfuggita di mano. Ad alcuni media locali ha raccontato: “La mia richiesta era molto semplice. Volevo che dicesse quanto fosse dispiaciuto che non potesse essere nella vita della bambina fino ad allora”. Dunque doveva trattarsi di un solo incontro. Poi, quando la bambina ha iniziato a fare domande, le cose sono cambiate: la recita è proseguita per 10 anni e l’attore è diventato, agli occhi della ragazzina, un punto di riferimento. Farlo sparire all’improvviso sarebbe stato doloroso. Anche l’uomo si è sentito implicato sentimentalmente dopo averla conosciuta.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More