Questa notizia arriva dal Giappone e, oltre a essere curiosa, crea discussione in merito ad alcune implicazioni etiche e morali. Una madre single, per evitare che la figlia possa sentite la mancanza di un padre, di un uomo, ha ingaggiato un attore per 10 anni…
Una storia davvero inusuale quella che andiamo a raccontare: una donna giapponese ha ingaggiato un attore perché si fingesse il padre della sua bambina. Non pensava che la storia sarebbe durata 10 anni, le è sfuggita di mano. Ad alcuni media locali ha raccontato: “La mia richiesta era molto semplice. Volevo che dicesse quanto fosse dispiaciuto che non potesse essere nella vita della bambina fino ad allora”. Dunque doveva trattarsi di un solo incontro. Poi, quando la bambina ha iniziato a fare domande, le cose sono cambiate: la recita è proseguita per 10 anni e l’attore è diventato, agli occhi della ragazzina, un punto di riferimento. Farlo sparire all’improvviso sarebbe stato doloroso. Anche l’uomo si è sentito implicato sentimentalmente dopo averla conosciuta.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More