Questa è la storia di una ragazzi di 21 anni che ha scoperto, tre ore prima della nascita della sua bambina, di essere incinta. Per nove mesi ha avuto dei dolori al ventre, ma erano stati attribuiti all’intestino. Aveva le caviglie gonfie, ma le avevano detto che si trattava di allergia…
Dolori addominali forti, caviglie gonfie e nessun sintomo esplicito di una gravidanza. Una giovane donna inglese ha scoperto tre ore prima del parto di essere incinta. I dolori, però, a un certo punto sono diventati insopportabili e la donna si è recata in ospedale. Ai medici non è servito molto per capire che quelle fitte erano in realtà doglie e che di li a poco la donna avrebbe partorito. La ragazza ha raccontato ai media: “Avevo la sensazione che qualcosa si muovesse dentro di me, negli ultimi mesi. Ma non avevo mai preso in considerazione l’idea di essere incinta, e sembra che neppure i dottori lo abbiano immaginato. Certamente è uno shock enorme per me ed il mio ragazzo, ma siamo molto felici”.
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More