La prima vincitrice del ‘Grande Fratello’ è passata da un reality agli studi televisivi di ‘Uomini e Donne’. Ritorniamo indietro nel lontano 2004, quando Cristina Plevani decide di trovare l’amore sedendosi sul trono di Canale 5.
Cristina, istintiva e passionale, si è gettata a capofitto nella nuova esperienza televisiva innamorandosi immediatamente di un corteggiatore, Mirko Vatteroni. Sarà stato il suo impeccabile fisico statuario e quello sguardo che avrebbe probabilmente fatto sciogliere qualsiasi donna, ad aver spinto l’ex gieffina a sceglierlo dopo solo sei puntate. Ci si ricorda del suo trono come il più breve di tutto l’archivio di ‘Uomini e Donne’; ma la sua frequentazione lo è stata ancor di più.
Dopo aver scelto Mirko Vatteroni, Cristina Plevani ha avuto modo di conoscerlo al di fuori degli studi Mediaset scoprendo subito dopo, che la conoscenza superficiale ad ‘Uomini e Donne’, aveva tratto in inganno entrambi.
Poco tempo fa tra le pagine del magazine ‘Uomini e Donne’, l’ex gieffina ha dichiarato che spesso guarda il programma. Soprattutto il Trono Over che lo trova interessante e divertente, forse più del Trono Classico. E sulla sua scelta, la Plevani aveva dichiarato che quasi non ricorda più il suo nome.
“No mi ricordavo neanche il suo nome. Sono passati molti anni. Quando siamo usciti dal programma, dopo pochissimo tempo, mi sono resa conto che non era interessato a me, semplicemente. Forse era più interessato ai meccanismi televisivi.”
Ad aver dimenticato per un attimo il nome del corteggiatore, probabilmente non sarà stata solo la Plevani ma anche tanti telespettatori che da anni seguono con grande interesse il programma televisivo.
Qualche invito nei programmi di Canale 5, e Mirko Vatteroni dopo aver interrotto la relazione con la Plevani è scomparso da qualsiasi fonte di informazione. L’ex corteggiatore non è apparso più in tv ed oggi, sembra ancora custodire una certa privacy. Addirittura sembra di non avere neanche un suo profilo Instagram ma solo qualche scatto fotografico su Facebook.
LEGGI ANCHE: Uomo cinese corre in ospedale, non respira più: i medici gli estraggono dal polmone un…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More