Non è ancora chiaro se veramente quella in dirittura d’arrivo sarà l’ultima stagione di Federica Sciarelli alla guida di Chi L’Ha Visto, ma i dubbi in merito non accennano a diminuire. Dopo sedici anni, il rapporto d’amore tra la giornalista e conduttrice e la sua creatura sembra essere ormai ai minimi termini, e le intenzioni di cercare una nuova strada sarebbero a questo punto comuni; nel frattempo, la stagione del programma d’inchiesta prosegue, tra qualche gaffe e una clima apparentemente teso dietro le quinte, come confermato indirettamente dal recente episodio.
Andato in onda come al solito nella serata di martedì, Chi L’Ha Visto ha infatti visto Federica Sciarelli costretta ad attendere in studio per quasi un quarto d’ora prima di ricevere l’ok per la diretta. In onda su Rai Tre c’era infatti l’appuntamento preserale di Vox Populi, arrivato per qualche motivo a sforare ampiamente la propria collocazione; erano passate le 21:30 quando lo show di Luca Martera passò finalmente la linea all’appuntamento di prima serata, che tra titoli di coda e pubblicità ha preso il via con oltre dieci minuti di ritardo sulla scaletta.
Al collegamento con lo studio Federica Sciarelli è apparsa profondamente indispettita dalla situazione, e non riuscendo a trattenersi ha fatto presente la sua irritazione direttamente al pubblico collegato in diretta. “Ci dicono che siamo partiti in ritardo“, ha spiegato innervosita a diversi minuti dall’avvio, evidentemente dopo aver raccolto le lamentele arrivate via social con l’hashtag della trasmissione. “Non è colpa nostra, ma non lo faremo mai più”, ha liquidato la questione. “La prossima volta partiremo puntuali”.
LEGGI ANCHE Chi l’ha visto, Federica Sciarelli lascia la trasmissione dopo 16 anni
Scopri quanto costa la fuga romantica di Elodie e Franceska in una masseria di lusso… Read More
Il giornalista sportivo Luca Esposito trovato carbonizzato a Eboli. Un 26enne tunisino ha confessato, ma… Read More
Soraya Sabetta e Cristian Mascolino continuano a far parlare dopo Temptation Island 14: frecciatine sui… Read More
Scopri gli impegni reali del Principe William nel 2026: dalla Mental Health Week ai BAFTA… Read More
Madonna e Kylie Minogue hanno cantato insieme 'Love Sensation' al WorldPride di Amsterdam 2026, un… Read More
Lo yacht Dragonfly di Sergey Brin, superyacht Lurssen da 142 metri, attracca a Ostia ad… Read More