Detto da loro

Serena Enardu dopo la fine con Pago: “C’è un nuovo fidanzato”

Sono giorni impegnativi per Serena Enardu che è ritornata a calcare le pagine della cronaca rosa dopo la brusca rottura con il cantante Pago. L’ex concorrente del ‘Grande Fratello Vip’ è tornata a parlare attraverso le stories del suo profilo Instagram. Ma questa volta, Serena cerca di rispondere agli attacchi non più con lunghi monologhi furiosi, ma con ironia.

La situazione sentimentale dell’ex gieffina è ormai sotto gli occhi di tutti, soprattutto di recente. Dalle ultime notizie, sembrerebbe che Pago abbia deciso di lasciare Serena presumibilmente a causa del tradimento della Enardu con l’ex tentatore di ‘Temptation Island Vip’, Alessandro Graziani. Questa volta l’influencer ha scelto di replicare contro alcune accuse semplicemente sdrammatizzando la situazione. Con una rivelazione semiseria ma che ha fatto sorridere, la Enardu ha dichiarato di avere accanto sé qualcuno.

“Adesso mi trucco perché giù c’è un nuovo fidanzato che mi sta preparando un aperitivo. Lui prepara poi io scendo giù, ascoltiamo un po’ di musica, mi racconta tutto quello che ha fatto durante la giornata e io gli racconto le mie.”

Come sta oggi

La storia d’amore tra il cantante e l’influencer sarda, sembrava ormai aver superato le difficoltà iniziali affrontate bruscamente a ‘Temptation Island Vip’ e sviscerate successivamente, durante l’ultima edizione del ‘GF Vip’. La coppia si è mostrata sempre più affiata fino ai primi giorni di maggio, quando all’improvviso dopo una furiosa litigata, la notizia della rottura era ormai diventata ufficiale.

Se Serena abbia trovato qualcuno, lei risponde con la sua indole ironica e leggermente sarcastica alle accuse che spesso riceve. E come al suo solito, la bella sarda si sfoga sui social chiacchierando con i sostenitori. Nell’ultimo monologo la Enardu ha scelto di mostrarsi diversa e rendere il momento social il più divertente possibile.

 “Non ve lo presento il mio fidanzato perché è ancora presto. Tra un po’, altrimenti poi voi dite che ho fatto troppo in fretta e che sono una poco di buono. Preferisco tenerlo ancora nascosto e tirarlo fuori poi, perché adesso non ho bisogno di fare notizia.

Prima di ironizzare sulla sua “nuova relazione”, Serena Enardu ha ribadito che, finalmente si sente serena e cerca di stare bene. Questa nuova pagina della sua vita è più bella perché oggi è circondata quotidianamente da persone che le piacciono.

LEGGI ANCHE: Gemma Galgani, la FOTO in bikini fa il giro del web: “Altro che costume intero, ci vorrebbe…”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip. Segui Teresa su LinkedIn Segui Teresa su Instagram Segui Teresa su Twitter Segui Teresa su Facebook

Pubblicato da
Teresa Comberiati

Articoli Recenti

X Factor 2026: Paola Iezzi nel mirino dei Sad Twins, lei replica

Alla prima puntata di X Factor 2026 scoppia la polemica tra Paola Iezzi e i… Read More

1 giorno Fa

Emma Bonino scomparsa l’11 settembre 2026: l’ultimo ricordo nell’intervista a Novella 2000

Emma Bonino è scomparsa il 11 settembre 2026 a 78 anni. La fondatrice di +Europa… Read More

1 giorno Fa

Bob Mackie, morto il genio dei costumi: da Diana Ross a RuPaul, l’eredità di un’icona

Bob Mackie, il leggendario costumista di Hollywood scomparso nel 2026, ha vestito Diana Ross, Cher… Read More

1 giorno Fa

Anna Pettinelli lascia Amici per Tale e Quale Show: il passaggio e il colloquio con Maria De Filippi

Anna Pettinelli abbandona la cattedra di Amici dopo sette anni per diventare concorrente a Tale… Read More

1 giorno Fa

Celine Dion torna in concerto a Parigi dopo 6 anni: il primo live dal 2020

Celine Dion è tornata a esibirsi dal vivo a Parigi il 12 settembre 2026 alla… Read More

1 giorno Fa

The 50 Italia stagione 2, retroscena dalle registrazioni: «Clima teso, attese lunghissime»

Dietro le quinte di The 50 Italia stagione 2 emergono retroscena poco lusinghieri: clima teso,… Read More

2 giorni Fa