Tommaso+Paradiso+a+36+anni+vive+qui%3A+trattenete+il+fiato+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2020/06/11/tommaso-paradiso-a-36-anni-vive-qui-trattenete-il-fiato-foto/amp/

Tommaso Paradiso a 36 anni vive qui: trattenete il fiato [FOTO]

Tommaso Paradiso è un cantautore e musicista romano. Tommaso è l’ex frontman dei The Giornalisti e autore per Giusy Ferreri, Nina Zilli, Luca Carboni, Noemi e molti altri. Dal 2017 ha una relazione con Carolina Sansoni ed insieme vivono in un bellissimo appartamento romano.

Ecco dove vive Tommaso Paradiso [FOTO]

Classe 1983, Tommaso Paradiso è nato a cresciuto a Roma, precisamente nel quartiere di Prati che lui definisce ‘il più bello d’Europa‘ e dove tutt’ora vive insieme alla fidanzata Carolina ed il loro cane Ugo. Dagli scatti che la coppia condivide con i loro fan, riusciamo a scorgere angoli della loro abitazione romana.

Per il loro appartamento, Tommaso ha optato per uno stile minimal: pareti ed infissi bianchi, parquet chiaro per una zona giorno essenziale. La casa è caratterizzata da un open space moderno con porta finestra da cui si arriva sull’enorme terrazza in cui i due amano organizzare cene per gli amici.

Sempre nella zona living non manca una grande tv, divano e gli strumenti a cui un musicista non può di certo rinunciare. Si arriva poi in cucina, anche questa elegante, scura, ripiani in marmo e super accessoriata. Intervistato, Tommaso ha rivelato di essere un ottimo cuoco:

Da me si mangia da paura. Mi piace la cucina semplice, quella che ho imparato ad amare in famiglia e in cui mi cimento con buoni risultati, che sia uno spaghetto al pomodoro o gli straccetti di carne“.

Nel 2019, attraverso una storia Instagram, Tommaso ha annunciato l’addio ai The Giornalisti:

“D’ora in poi tutto ciò che scriverò e canterò non sarà più Thegiornalisti ma sarà Tommaso Paradiso. E’ stata una fantastica avventura che ci ha portato fino al Circo Massimo. Ma sapete meglio di me o come me che le storie nella maggior parte dei casi non sono eterne. E’ inutile che vi stia a raccontare le dinamiche per le quali si è arrivati a questa conclusione“. 

Exit mobile version