Tutto in Famiglia è stata una delle serie più fortunate dei primi anni 2000. C’erano il capofamiglia, Michael Kyle, Janet, lavoratrice, mamma e moglie, e i tre ragazzi: Jr, Claire e Kady. La sit-com, puntata dopo puntata, mostrava il processo di crescita dei tre figli e del complesso meccanismo che anima una normale famiglia di provincia. Micheal, il papà, aveva sempre la battuta pronta, Janet, la mamma, adottava il pugno di ferro quando ce n’era bisogno. Un mix perfetto che teneva incollati allo schermo genitori e figli di tutto il mondo. Gli ultimi episodi sono stati prodotti nel lontano 2005; vi siete chiesti come sono oggi e cosa fanno gli attori? La piccola Kady, ad esempio, è diventata un a diva di Instagram, con ben 1,5 milioni di follower.
Noi tutti la ricordiamo sorridente, con ancora qualche dentino assente all’appello, e delle codine alte e ricciolute. Era la piccola di casa Kyle ed era terribilmente furba. Aveva un fidanzatino genio che spesso animava le giornate dell’intera famiglia. Oggi Parker McKenna Posey, l’interprete di Kady, ha 25 anni ed è una vera e propria star di Instagram.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More