Stiamo parlando del belloccio di casa Martini, nonché il nipote più grande di nonno Libero. Albero, interpretato da Manuele Labate, fin da subito ha un ruolo molto importante in ‘Un medico in famiglia‘ e non solo. L’attore, con la maggior parte dei telespettatori cresce tra i set della nota serie televisiva di successo. Infatti, il suo ingresso nel mondo della recitazione avviene nel 1998 durante le prime puntate di ‘Un medico in famiglia’, nel quale veste i panni del giovane ragazzo romano, Alberto Foschi.
Il personaggio di Manuele è presente in quasi tutte le stagioni, con brevi saluti e ritorni a sorpresa raggiungendo così un significativo successo. Nell’arco di tutti questi anni, come gran parte del cast, ha debuttato nel mondo dello spettacolo con tante altre esperienze attoriali, sia in tv che in teatro. Ma non solo, il giovane attore si è avventurato anche nel reality show ‘Il ristorante’ condotto da Antonella Clerici. Torna a recitare in teatro con lo spettacolo ‘Fiesta’ di Roberto Biondi tra il 2008 e il 2009.
La carriera di Manuele prende poi una strada ben diversa, ma pur sempre nell’arte.
Nella sua vita ricca di esperienze televisive e teatrali Manuele Labate oggi 37enne, è diventato padre di due bambine, Aurora e Maria Sole avute dalla campagna Giada. Poco tempo fa, una sua dichiarazione rilasciata al settimanale Spy ha sorpreso gran parte dei suoi fan. Manuele, essendo una personalità molto versatile, non ha abbandonato totalmente la recitazione ma si è concentrato a maturare un’altra passione, che è il disegno.
Ebbene sì, l’ex volto di Alberto Foschi di ‘Un medico in famiglia’ è diventato un talento nella street art. Una passione che coltiva con grande dedizione per le strade della città.
LEGGI ANCHE: Brad Pitt a letto con la moglie di Mike Tyson, la furia: “Stavo per…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More