Chicche di Velvet

Papà nasconde videocamera in soffitta: quando vede il video si sente male, immagini agghiaccianti

Questa è una storia che ha dell’incredibile; l’incubo di tutti quanti noi è trovare qualcuno o qualcosa in una delle stanze di casa nostra, soprattutto di notte. La notizia che andiamo a raccontare riguarda proprio un uomo e i suoi sospetti. Sospetti che purtroppo rivelano qualcosa di agghiacciante.

“E’ entrato in casa nostra e ho messo le telecamere…”

Questa notizia arriva dagli USA. La coppia protagonista è formata da Jerome, Ashley e il loro figlio neonato. Vivono in un’abitazione abbastanza vecchia e hanno in comune con la casa accanto un muro. Fin qui potrebbe sembrare tutto normale. Se non fosse che, una sera, Jerome senta degli strani rumori provenire dalla soffitta. “Sapevo che c’era qualcuno lì in soffitta” ha poi raccontato ai media. Pronto a indagare sulla questione, Jerome si avvia in soffitta e vede un raggio di luce provenire da un tubo scoperto. La certezza ce l’ha, ma vuole delle prove. Ecco perché il giorno successivo installa delle telecamere. Quando ha visto i video della registrazione è rimasto pietrificato: il suo vicino di casa è entrato in soffitta per spiare nella loro camera da letto.

“Ciò che il vicino ha fatto lassù, non lo sappiamo per certo – forse stava semplicemente cercando un posto dove dormire, o potrebbe essere qualcosa di più vile”. Insomma è venuto fuori che il famoso muro di separazione era stato sostituito da un blocco di legno e che il vicino aveva facile accesso all’abitazione dei due coniugi. Agghiacciante.

 

Pulsante per tornare all'inizio