Al 4353 di Wisteria Lane vive Susan Mayer. Susan è una bella donna, molto dolce, ma altrettanto maldestra. Ama sua vita profondamente e non riesce a trovare una stabilità sentimentale. Lei è una delle grandi protagoniste di Desperate Housewives. Ve le ricordate le “casalinghe disperate” di Wisteria Lane? Tutte diverse tra loro, tutte perfette all’apparenza, ma in realtà nascondono segreti indicibili. Susan era una delle “disperate” più amate per i suoi modi gentili e un po’ goffi, e il suo matrimonio con Mike Delfino ha fatto innamorare i fan della serie. Ma sapete com’è diventata adesso Teri Hatcher e cosa fa oggi a 55 anni? Scopriamolo insieme.
Desperate Housewives è andato in onda dal 2004 al 2012 per un totale di 180 episodi. Si tratta di una serie tv di enorme successo, ancora oggi visibile su Amazon Prime. Oggi Teri Hatcer, l’interprete di Susan, ancora gode del successo ottenuto grazie al suo personaggio in “casalinghe disperate”; tuttavia, in molti la ricordano anche per la sua Lois Lane in Lois & Clarck. Da non dimenticare sono anche i ruoli di prestigio ottenuti in alcune pellicole cinematografiche di valore come La rivincita del campione e Spy Kids.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More