Ricordate la frase “il cane è il migliore amico dell’uomo?”, quando leggerete questa storia, nessuna frase vi sembrerà più veritiera. Andiamo a raccontare di un marito tradito; pensava di star trascorrendo una bella serata con i figli, in giro per la città. Poi quel bar, il suo cagnolino e la saracinesca abbassata a metà…
Succede in Sicilia: una donna poco più che trentenne decide di raccontare una scusa al marito per incontrare in gran segreto il suo amante, ma porta con sé il proprio cagnolino, scelta che si rivelerà essere davvero poco fortunata. La donna va in centro, lega il cagnolino a un albero della piazza centrale di Gela ed entra nel bar dell’amante; i due abbassano la saracinesca, ma non del tutto… Nel frattempo, il marito, non trovando la cena pronta, decide di uscire insieme ai figli per andare in rosticceria e, il caso vuole, che quell’esercizio commerciale sia proprio a pochi passi dal bar dove la moglie e l’amante si stanno abbandonando a una travolgente passione.
Quando arrivano in piazza, il cagnolino li riconosce e inizia ad abbaiare: uno dei figli indica al padre la bestiola legata all’albero e l’uomo si insospettisce. Poi nota la saracinesca abbassata solo a metà e decide di entrare. Coglie la moglie sul fatto e, preso dall’ira, si scaglia contro l’amante. Insomma, a svelare la verità ci ha pensato quello che è davvero il miglior amico dell’uomo…
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More