Secondo le ultime indiscrezioni qualcuno in queste ore teme per le sorti di Domenica In. Si vocifera che il programma potrebbe essere sospeso a causa di quattro nuovi contagi da Covid-19. A fornire dettagli più precisi è il consigliere d’amministrazione Riccardo Laganà che su Facebook chiarisce la situazione. Secondo quanto si apprende, sarebbero stati registrati nuovi casi al centro di produzione di Saxa Rubra: si tratterebbe di due coordinatori tecnici e due tecnici. Nonostante la situazione al momento sarebbe sotto controllo, si parla comunque di una condizione di allarme generale.
I dirigenti Rai sono attenti e in apprensione per la situazione appena emersa e da “fuori” qualcuno vocifera che Domenica In possa essere ancora sospesa così come nelle settimane di piena emergenza sanitaria da Covid-19.
Nonostante dai vertici non sono giunte ancora conferme o smentite ufficiali, c’è chi teme per il futuro di alcune trasmissioni Rai. Del resto i nuovi casi di contagio presso gli studi di Saxa Rubra sembrano essere verificati, così come si apprende anche dal messaggio di Riccardo Laganà. Al momento la situazione è sotto controllo, ma il “focolaio” resta comunque al centro dell’attenzione. Su Facebook, il consigliere d’amministrazione, precisa:
“Sono a conoscenza, di alcuni casi di positività da Sars-Cov-2 (Covid-19) riscontrati presso il CPTV di Saxa Rubra. Continuo personalmente e costantemente a verificare la situazione e quanto si sta facendo a tutela di tutte\i le colleghe\i impegnati quotidianamente nelle regie, redazioni ed uffici. Ad ogni modo, le raccomandazioni rimangono le stesse: massima cautela e rispetto delle disposizioni aziendali. Per criticità o situazioni di emergenza i riferimenti rimangono invariati, ferma restando la mia completa disponibilità in caso di necessità. Un caro saluto ed augurio di pronta guarigione a tutti i colleghi attualmente alle prese con il Virus“.
Nonostante le parole di Laganà tendono a tranquillizzare tutti, sono in tanti a temere nuovi buchi nei palinsesti. Ma in attese di conferme ufficiali si attende la nuova puntata di Domenica In, prevista per la prossima domenica 14 giugno.
LEGGI ANCHE: Mara Venier, incidente catastrofico con Luca Giurato: “Mi ha rotto…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More