Era il capofamiglia più famoso dei pomeriggi di Italia uno; era Jim de La via secondo Jim. Un sit-com statunitense che ha ottenuto un enorme successo in tutto il mondo; la trama è abbastanza lineare: Jim e Cheryl sono moglie e marito. La loro vita familiare è tribolante a causa delle azioni irresponsabili, talvolta troppo, di Jim e del cognato, Andy. Tocca sempre a Cheryl e alla sorella Dana rimettere le cose a posto. All’inizio della serie, nel 2001, la coppia ha due bambine; poi, in corso d’opera, Cheryl si riscoprirà incinta, prima del piccolo Kyle, più avanti di due gemelli. Ma avete visto come è diventato oggi Jim Belushi?
Jim Belushi è un’icona negli Stati Uniti: da I Blues Brothers, fino a La ruota delle meraviglie di Woody Allen passando per La Vita secondo Jim. Belushi è un artista a tutto tondo; musicista, attore, doppiatore e regista. Per quanto riguarda la sua vita sentimentale sappiamo che è stato sposato bene tre volte e ha avuto tre figli. Oggi, a 65 anni, è single.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More