Se pensate di averle già sentite tutte, accomodatevi e gustatevi questa storia. Quando si parla di tradimenti ogni storia finisce per sconvolgerci, ma quest’uomo ha tradito la moglie con sua cognata… e il motivo batte ogni record raggiunto dagli altri fedifraghi.
Non è certamente il marito dell’anno, ma è un traditore di tutto rispetto. Anche la donna più gelosa si fida almeno del rapporto tra suo marito e sua sorella, ma questa storia potrebbe incrinare la sua serenità. Quest’uomo ha infatti tradito la moglie con la cognata, e l’ha confessato senza girarci troppo intorno: “Mia cognata è incinta di me”, ha annunciato un bel giorno. E via al panico familiare.
C’è qualcosa che può rompere la serenità di una famiglia più di un tradimento interno? Corna e amanti sconvolgono di per sé l’equilibro di ogni persona, ma quando la minaccia ha il tuo stesso sangue è davvero difficile tornare a fidarsi di qualcuno. Lo sa bene la donna protagonista di questa vicenda, una moglie che ha scoperto il tradimento del marito… con sua sorella.
Il 33enne inglese ha raccontato tutto al tabloid “The Sun”, confessando di tradire sua moglie con sua cognata. Perché ha scelto di vuotare il sacco? Forse il fedifrago era ormai esasperato, o forse, più semplicemente, era ormai alle strette a causa della gravidanza di sua cognata. L’amante è infatti rimasta incinta, sconvolgendo la famiglia intera. La sorella minore della moglie non merita certo una medaglia all’onestà, poiché ‘rubare’ il marito alla propria sorella rientra categoricamente nella lista di errori da non commettere mai nella vita. Se è vero che al cuor non si comanda, almeno nelle dinamiche familiari sarebbe bene porsi un limite.
Ma come è potuto capitare che i due amanti tradissero così brutalmente la donna? La sorella e il marito della sposa si sono infilati una relazione clandestina che il marito ha giustificato con parole imbarazzanti: “Sono affezionato a mia moglie ma lei lavora molto spesso e poi si occupa della nostra bambina di sei anni. Mia cognata è piena di vita e insieme facciamo del gran se**o”. Insomma, se bastasse così poco per mandare a monte un matrimonio e distruggere la fiducia di una donna, apriti cielo: esisterebbero relazioni durature?
La vicenda ha scatenato parecchie critiche sul web, dove gli utenti, comprensibilmente, hanno accusato l’uomo di superficialità. Le motivazioni utilizzate per spiegare il tradimento risultano egoiste e perfino crudeli: è forse una colpa lavorare molto e occuparsi di una figlia piccola? Tutt’altro, dovrebbe essere un merito per cui ricevere stima e amore da parte del proprio partner. Al contrario, il racconto che l’uomo ha fatto in merito all’inizio della relazione clandestina con sua cognata, svela forse il vero movente del gesto: l’incapacità di frenare l’istinto: “Una volta mi chiese di darle una man con dei lavoretti di casa e lo facemmo per la prima volta. Da lì è nata una relazione clandestina tra noi”.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More