Parole dure quelle che un ex cavaliere di Uomini e Donne ha rivolto a Gianni Sperti. Non è la prima volta che Fabrizio Cilli si è scagliato contro l’opinionista. In particolare, Cilli non ha digerito l’allontanamento forzato dalla trasmissione, causato, a suo dire, anche dalle accuse ricevute da Sperti.
Fabrizio Cilli è stato uno dei tanti cavalieri passati ad Uomini e Donne. Il quarantaduenne di La Spezia è stato mandato a casa, reo di aver partecipato alla trasmissione senza un reale interesse nei confronti della dama Gemma Galgani.
Tra coloro che avevano accusato il cavaliere anche Gianni Sperti, e proprio per questo motivo, nel corso di un’intervista rilasciata a Meteoweek, Fabrizio Cilli ha voluto togliersi dei sassolini dalla scarpa, lanciando dure accuse al noto opinionista:
“Gianni Sperti è una persona furba, sta lì perché sennò dove lo vuoi mettere uno così. Fa lo spaccone dietro le quinte, ma alla fine è una persona arrogante, è una persona che vale poco, lui sa solo offendere. Fin dal primo giorno mi aveva preso di mira. Quando lui ti prende di mira il gioco è fatto, si vede che era geloso di me, non lo so“.
Parole durissime quelle di Cilli, che ha poi continuato:
“In tutta sincerità quando io sono andato a Uomini e Donne non ero assolutamente fidanzato perché mi ero lasciato. Volevo conoscere la persona che era, ero curioso. Non sono andato lì per interessi o perché come ha detto Gianni volevo andare al Grande Fratello. Sono andato a Uomini e Donne per la curiosità di conoscere questa donna, poi una volta conosciuta, già dalla prima puntata, ho capito che è arrogante e ho cambiato opinione. Volevo quindi rimanere lì a Uomini e Donne per trovare un’altra persona, non Gemma. Volevo stare lì per conoscere un’altra donna“.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More