Uomini e Donne, Gemma Galgani racconta il primo bacio con Sirius: “Sensazione meravigliosa”

Sono già arrivati al grande passo, Gemma Galgani e Nicola “Sirius” Vivarelli. Grandi protagonisti di queste settimane di Uomini e Donne, la nuova coppia ha saputo zittire le voci più polemiche dimostrando la propria serietà; superato lo shock iniziale della differenza di età, i due sono ora stabilmente impegnati, per la gioia di Maria De Filippi che nell’introduzione all’interno del format del giovane corteggiatore scovato su internet ha sempre creduto. E’ ora proprio la dama a raccontare in prima persona il proprio rapporto, non senza i dettagli che i fan si aspettano.

“Una sensazione che ho portato con me per tutta la notte”: Gemma Galgani dà il suo racconto del primo bacio scambiato con Sirius, lontani dalle telecamere

In una vertiginosa intervista rilasciata al magazine della trasmissione Gemma Galgani ha raccontato il famoso primo bacio tra i due, arrivato lontano dalle telecamere e dunque raccontato per la gioia dei fan della coppia. “Ho condiviso con lui la mia inguaribile romanticheria su un taxi preso insieme“, le sue ricercate parole. “Ci siamo sfiorati la pelle giocando con le dita e rubandoci calore umano. Dopo mesi di isolamento ce n’era bisogno. Prima di scendere ci siamo scambiati un bacio dietro la mascherina. Mi sono portata quella sensazione meravigliosa con me per il resto della serata e della notte“.

Ora la domanda di tutti è quella rivolta al futuro, per la quale Gemma Galgani non ha ancora risposta. “In questa contemporaneità così particolare credo che nessuno abbia fatto programmi precisi, e neanche noi”, spiega lei al magazine. “Di certo c’è la voglia reciproca di continuare ad approfondire questa conoscenza in corso. Così come resta l’entusiasmo di vederci lontani dalle telecamere, in un contesto non televisivo“.

LEGGI ANCHE Gemma Galgani, la FOTO in bikini fa il giro del web

Saverio Felici

Pubblicato da
Saverio Felici

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

5 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

5 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

5 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

5 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

5 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

5 giorni Fa