Ricordate Angelo Buondio, che interpretava lo stalliere in Elisa di Rivombrosa? Oggi Pierluigi Coppola ha 43 anni ed è così: ecco la foto e cosa fa adesso.
Una delle serie tv più amate di tutti i tempi, Elisa di Rivombrosa ha reso famosi al pubblico Vittoria Puccini e Alessandro Preziosi, nei passi di Elisa e del conte Fabrizio Ristori. La storia d’amore tra un conte e una domestica ha appassionato milioni di telespettatori, che si sono affezionati anche agli altri protagonisti.
Uno dei personaggi più controversi è stato proprio Angelo Buondio, il giovane stalliere che nella serie tv è innamorato di Elisa di Rivombrosa. All’inizio della prima stagione, infatti, i due sono fidanzati e stanno organizzando il loro matrimonio, che poi, però, non va a buon fine.
La bella Elisa, infatti, capisce di essere innamorata di Fabrizio e annulla le nozze, lasciando il ragazzo nella disperazione totale. Il personaggio di Angelo, però, si riprenderà presto fidanzandosi con la sorella Orsolina e divenendo un aiuto importante per i protagonisti. Alla fine, infatti, il suo aiuto sarà fondamentale per sventare la congiura al re.
Anche dopo la partecipazione a Elisa di Rivombrosa Pierluigi Coppola, che interpretava i panni dello stalliere Angelo Buondio, ha continuato la sua carriera nella recitazione. Nel 2006 ha partecipato al Reality Circus, mentre tra il 2007 e il 2008 ha recitato in La terza verità e La nuova squadra.
Nel 2011 ha avuto un ruolo nella serie poliziesca Rex e ricorderete la sua partecipazione in un episodio dell’amata serie tv Don Matteo 9 nel 2014. L’ex Angelo Buondio, oggi ha 43 anni, porta i capelli corti e dei baffi molto curati ed è un bartender. Ecco la foto: lo avreste riconosciuto?
LEGGI ANCHE: Harry e Meghan Markle: “Volevano farlo anche prima del matrimonio…”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More