Ospite di Tv Talk, il programma di Rai 3 condotto da Massimo Bernardini, Katia Ricciarelli si è lasciata andare ai ricordi. Dai suoi esordi, alla separazione da Pippo Baudo, sono stati tanti i racconti che Katia ha voluto condividere con i telespettatori. Ecco cosa ha dichiarato.
Un’ intervista a 360° gradi quella fatta a Katia Ricciarelli, ospite da Tv Talk. La donna si è abbandonata ai ricordi; dai suoi esordi, al matrimonio con il grande Pippo Baudo, la Ricciarelli ha iniziato dalla sua nuova avventura televisiva a ‘Io e te’, al fianco di Pierluigi Diaco:
“Sono felice di questa trasmissione perché intanto non abbiamo un copione: mi danno la possibilità di dire ciò che voglio al momento, ovviamente sempre con grande rispetto di tutti, ed è questo che io voglio fare in televisione”.
Nel corso della sua carriera Katia ha ricoperto numerosi ruoli, spaziando così dalla lirica alla televisione: è stata infatti concorrente di reality, il giudice di talent, l’opinionista, l’ospite e la conduttrice. Durante la puntata le è stato chiesto se c’è un’esperienza che proprio non rifarebbe:
“Forse dovrei dire, in tutta sincerità, La Fattoria, anche se accetto tutto. Ho fatto anche cose che non dovevo fare, e sono legata anche a quelle perché da queste esperienze ho imparato tante altre cose“.
Katia ha poi condiviso un ricordo doloroso legato al reality, fatto in seguito alla rottura con Pippo Baudo:
“E poi in quel momento ero un po’ disperata per la separazione, si stava abbattendo uno tsunami nella mia vita privata, e volevo andare fuori dalle scatole, come si suol dire. Quello mi sembrava il momento ideale per sparire” – poi ha concluso– “Mai essere troppo critici con sé stessi e dire ‘No, questa cosa non dovevo farla!’, l’ho fatta e ho tratto delle buone cose, ho imparato fisicamente fino a che punto potevo resistere”.
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More