Emergono nuovi dettagli sulla nuova, attesissima edizione di Uomini e Donne, che dopo il Covid e la revisione in corsa del format si prepara a cambiare drasticamente volto a partire dalla stagione di settembre. Come già anticipato da diverso tempo, l’idea generale di Maria De Filippi sarebbe quella di abbattere le divisioni tra Trono Over e Trono Classico, diminuendo la portata delle dirette e accorpandole in un unico appuntamento pomeridiano. Voce che sta trovando sempre più conferme, e alle quali si aggiungono ora nuove indiscrezioni.
A chiarire ulteriormente il futuro di Uomini e Donne ci ha pensato allora Il Fatto Quotidiano, che ha chiarito nel dettaglio i piani di Maria De Filippi per l’immediato futuro del dating show. Secondo il quotidiano, l’idea principale sarebbe dunque quella di eliminare definitivamente le separazioni anagrafiche; il Trono Classico va in onda attualmente giovedì e venerdì, preceduto da quello Over i primi tre giorni della settimana. Nel futuro del programma, come già sperimentato dalla vicenda Sirius-Galgani, le barriere crolleranno, e lo show diventerà appuntamento unico.
Non solo: Uomini e Donne si starebbe anche preparando a dire addio ad uno dei suoi simboli più importanti. I troni stessi, intesi come oggetti di scena e a loro modo simbolo del programma, saranno infatti rimossi; “non si vedranno più fisicamente i troni in studio”, spiega il quotidiano. Un altro punto chiave della trasmissione rivisto da capo in questo complesso periodo di pianificazione.
LEGGI ANCHE Uomini e Donne, Gemma Galgani racconta il primo bacio con Sirius: “Sensazione meravigliosa”
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More