Emergono nuovi dettagli sulla nuova, attesissima edizione di Uomini e Donne, che dopo il Covid e la revisione in corsa del format si prepara a cambiare drasticamente volto a partire dalla stagione di settembre. Come già anticipato da diverso tempo, l’idea generale di Maria De Filippi sarebbe quella di abbattere le divisioni tra Trono Over e Trono Classico, diminuendo la portata delle dirette e accorpandole in un unico appuntamento pomeridiano. Voce che sta trovando sempre più conferme, e alle quali si aggiungono ora nuove indiscrezioni.
A chiarire ulteriormente il futuro di Uomini e Donne ci ha pensato allora Il Fatto Quotidiano, che ha chiarito nel dettaglio i piani di Maria De Filippi per l’immediato futuro del dating show. Secondo il quotidiano, l’idea principale sarebbe dunque quella di eliminare definitivamente le separazioni anagrafiche; il Trono Classico va in onda attualmente giovedì e venerdì, preceduto da quello Over i primi tre giorni della settimana. Nel futuro del programma, come già sperimentato dalla vicenda Sirius-Galgani, le barriere crolleranno, e lo show diventerà appuntamento unico.
Non solo: Uomini e Donne si starebbe anche preparando a dire addio ad uno dei suoi simboli più importanti. I troni stessi, intesi come oggetti di scena e a loro modo simbolo del programma, saranno infatti rimossi; “non si vedranno più fisicamente i troni in studio”, spiega il quotidiano. Un altro punto chiave della trasmissione rivisto da capo in questo complesso periodo di pianificazione.
LEGGI ANCHE Uomini e Donne, Gemma Galgani racconta il primo bacio con Sirius: “Sensazione meravigliosa”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More