Settimo Cielo ci ha accompagnati ogni pomeriggio per moltissimi anni, dal 1996 al 2007, facendo epoca a suo modo. Una serie tv familiare e intima che ha conquistato milioni di spettatori con le sue vicende. Vi ricordate Simon, il piccolo biondino rubacuori? Oggi David Gallagher ha ben 35 anni, molta barba e pochi capelli. Il tempo passa per tutti, ecco dunque com’è diventato il piccolo Camden: trattenete il lacrime!
11 stagioni e 243 episodi: Settimo cielo è rimasto nella storia delle serie tv con le sue vicende familiari che hanno appassionato milioni di bambini (spesso con lo scopo fin troppo marcato di ‘educarli’) e fatto compagnia ad altrettanti genitori. La famiglia del reverendo Camden è rimasta nel cuore di tutti, con la moglie Annie e i figli Matt, Simon, Mary, Lucy, Ruthie, il cane Happy e i gemellini Sam e David. Ogni Camden ormai è cresciuto, ma avete visto come è diventato il piccolo Simon?
Interpretato da David Gallagher, era lui il biondissimo e bellissimo fratellino Camden dagli occhi dolci. L’attore ha conosciuto la fama grazie alla sua partecipazione nella serie fin da piccolissimo (aveva appena 11 anni quando ha iniziato ad interpretare Simon). Erroneamente a quanto si pensi, Gallagher non è figlio né parente di un altro ben noto omonimo, Peter Gallagher (il famoso Sandy Cohen di The O.C.). Al contrario, l’attore è nato a New York il 9 febbraio del 1985 da Vince ed Elena Gallagher e anche lui, come il suo personaggio, fa parte di una famiglia numerosa.
Primo di 5 figli, David ha 2 sorelle e 2 fratelli minori. Uno di loro, Killian, è autistico e questo ha portato l’attore ad impegnarsi sempre nel sociale sostenendo varie organizzazioni per la ricerca e la cura della malattia. Oggi è un bellissimo uomo di 35 anni, con molta barba e pochi capelli: ammettiamolo però, anche la stempiatura gli dona. Dove avete potuto vederlo recentemente? Nella famosa serie “The vampire diaries”, cui ha preso parte per 2 episodi. Ecco qui ‘Simon’ ieri e oggi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More