Ne I Cesaroni quello di Stefania è uno dei personaggi principali. E’ la preside della scuola e la moglie di Ezio. Le tocca tenere a bada i ragazzi di medie e liceo e stare dietro alle malefatte del marito. Elda Alvigini interpreta una donna forte, sicura di sé, ma altrettanto sensibile, che spesso nasconde le proprie preoccupazioni dietro a una maschera di tenacia e irruenza. Nella serie il suo più grande amore è Walter: un figlio in cui ripone molte speranze e altrettanta fiducia. Nell’ultima stagione, il pubblico più affezionato, saprà che Stefania si trova ad affrontare un mondo nuovo: un mondo senza Ezio, senza Walter e senza Lucia. Ma con grande caparbietà supera ogni ostacolo che le si pone sul percorso. Avete visto com’è diventata oggi e cosa fa Elda Alvigini? Scopriamolo insieme…
Siamo stati abituati a vederla, ne I Cesaroni, con dei capelli lunghissimi e sempre in piega; oggi ha cambiato taglio di capelli e ha scelto il biondo, colore che le dona moltissimo. Per quanto riguarda la carriera: sappiamo che si è laureata in lettere moderne e che si è poi formata artisticamente al Centro Nazionale di Cinematografia. Ha preso parte a pellicole cinematografiche di enorme successo, quali: Manuale d’amore, Emma Sono io, Le leggi del desiderio, Compromessi sposi e molte altre. Oltre anche alle serie tv in cui è stata protagonista, Elda ALvigini è un’attrice di teatro e questo si è dedicata con con grande passione.
LEGGI ANCHE: Era Matilde ne I Cesaroni: oggi ha 22 anni, è irriconoscibile ha fatto Amici [FOTO]
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More