Goffo, unico, indimenticabile: Mr. Bean è uno dei personaggi più forti della comicità ed ha fatto davvero epoca. Interpretato da Rowan Atkinson, oggi l’attore ha 65 anni: pronti a vedere come è diventato?
Anche i personaggi delle sit-com invecchiano, ebbene sì: è una dura realtà. Siamo cresciuti con lui, ma oggi Mr. Bean è molto diverso da come lo ricordiamo. Quel buffo e maldestro uomo britannico ci ha raccontato per anni le sua goffe vicende, simbolo di ironia e genialità allo stesso tempo. Difficile dimenticare le sue mitiche smorfie di fronte allo specchio.
Nato il 6 gennaio 1955, oggi Rowan ha ben 65 anni: è un simpatico uomo di mezza età, un grande collezionista d’auto d’epoca e il proprietario di un’incredibile villa a Nord di Londra, nel quartiere Hampstead. Pare che solo il valore di quella proprietà si aggiri attorno ai 5 milioni di sterline… E l’altro cottage in cui vive altri 10. Mica male, eh? L’intramontabile Mr. Bean è infatti uno degli attori più pagati al mondo, con un fatturato stimato attorno ai 58 milioni di dollari.
Ma avete visto come è diventato oggi? Beh, dimenticate il suo classico completo marrone e l’aria buffa, perché oggi quest’uomo di 65 anni indossa cardigan blu, degli occhiali da vista seriosi e porta con classe anche i suoi capelli bianchi.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More