Nato ad Alessandria nel 1966, Mario Giordano è uno dei giornalisti ed opinionisti TV fra i più noti in Italia e non solo. Giordano è stato l’ex direttore del TG4 ed autore di diversi libri molto apprezzati dalla critica e dal pubblico. Per quanto riguarda la sua vita privata, dal 1991 è sposato con Paola e dalla loro relazione sono nati quattro figli: Alice (1993), Lorenzo (1995), Camilla (2003) e Sara (2005).
Si chiama Paola e dal 1991 è la moglie noto giornalista Mario Giordano, da cui ha avuto quattro figli: Alice, Lorenzo, Camilla e Sara. Paola è davvero riservata e per questo su di lei si hanno davvero pochissime informazioni. Di 3 anni più giovane del marito, è al suo fianco sin da quando erano giovanissimi.
È a sua moglie che Mario ha dedicato il libro ‘L’Italia non è più italiana. Così i nuovi predoni ci stanno rubando il nostro Paese‘ e durante le sue ospitate Mario ha più volte ricordato la bontà dei manicaretti che prepara sua moglie.
Nato nel 1966 ad Alessandria, Mario Giordano ha esordito come giornalista nei primi anni ’90 a Torino, presso la redazione de Il nostro tempo, settimanale cattolico diffuso in Piemonte. Passa poi a L’informazione, dove riesce ad attirare l’attenzione di Vittorio Feltri.
Nel 2000, diventa direttore del TG Studio Aperto di Italia 1 e nel frattempo direttore di numerose testate come Il Giornale, NewMediaset e TG4. Alla direzione di Studio Aperto ha ideato due format tv di grande successo come Lucignolo e L’Alieno.
Dal 2018 è direttore delle Strategie e dello Sviluppo dell’informazione Mediaset e dal 2019 dirige Fuori dal Coro. Nel corso della sua carriera, Giordano è stato più volte preso di mira per il suo stipendio, ma anche per la sua voce ed atteggiamento, che gli sono valsi numerose imitazioni.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More